Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Pierfranco Ravotto il 02-01-2009 alle 11:40 Leggi/Nascondi

Ciao Fiorella

lo strumento adottato mi sembra ottimo, ma la configurazione attuale - un unico forum e discussioni a tema - non mi sembra funzionale.

Basta considerare, per esempio, questa discussione in cui si intrecciano temi diversi. Così, se io intendo rispondere alla tua proposta semplicemente per dire "OK, apriamo la discussione che proponi sul sito" oppure per cominciare a risponderti in merito (come sto facendo), la mia risposta si mescola con i 4 temi proposti da Paolini, con i commenti su Lupo vigile urbano, con quelli di Orilia sulla biodiversità, di Dino sul masochismo della sinistra, ...

Non è tanto una questione di "disordine" quanto del fatto che temo che il mio intervento - "risposta" al tuo intervento e quindi collocato a metà discussione e non in fondo - sfugga a te (e infatti, per sicurezza, te lo invio anche in posta) e agli altri.

 Probabilmente è meglio aprire più forum - uno per cisacuno degli argomenti individuati - e poter aprire al loro interno discussioni che saranno in questo modo più compatte, sia per maggiore omogeneità intervento iniziale/risposte sia per minore lunghezza del thread.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati