Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Bruno Petrucci il 12-01-2009 alle 15:03 Leggi/Nascondi

Caro Flavio,

comunista, comonauta ....... ognuno di noi è solo se stesso. Aboliamo le etichette tanto amate negli anni della contestazione. Negli anni di lavoro ho imparato quanto le ideologie, le bandiere delle persone valgano poco. Ho trovato "reazionari"che mi hanno impartito grandi lezioni di professionalità e di vita. Ho trovato "compagni" insulsi e vuoti. Ho trovato "superverdi" presuntuosi e fastidiosi al punto da girare al largo.

Perciò diciamo quello che abbiamo da dire senza premettere come la pensiamo sulla storia del movimento operaio o dei moti contadini.

Non condivido la tua dicotomia stato assassino e compagni buoni. Gli assassini non hanno colore. Franceschi per me è equivalente a Ramelli. I teorici della P38 eqivalenti ai naziskin di Verona. Io oggi (in realtà da moltissimi anni) sono per la democrazia e la convivenza civile. Se potessi tornare indietro andrei a chiedere scusa a quei ragazzi di destra che buttavamo fuori da chimica. Una democrazia vera ha bisogno del contributo di tutti. Ciao

bruno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati