Inserisco qui l'invito per il prossimo 23 maggio.
Care ragazze e ragazzi del ‘68 di Città Studi,
a 5 mesi da quel 15 novembre, data ormai indelebile nella nostra memoria, noi, quei soliti rompicazzo del comitato promotore, vi invitiamo ad un nuovo incontro conviviale da tenersi per il prossimo sabato 23 maggio sul lago di Como.
E’ necessario ritrovarci, prima dell’estate per il piacere di vederci, ma (veltronianamente) anche, per valutare insieme se e quando preparare una nuova iniziativa cultural-politico-amicale.
Ci sono in ballo parecchie idee, prevalentemente lupesche e di Basilio, alcune decisamente interessanti ed un po’ dissacranti rispetto al nostro passato comune, di cui parleremo, anche se ovviamente tutte le proposte ulteriori che dovessero emergere sono bene accette.
L’incontro del 23 maggio prevede un ritrovo nella mattinata sul lago di Como, vicino a Lenno, dalle parti di Corrado per intendersi, per poi pranzare insieme in una trattoria di amici di Corrado e trascorrere qualche ora insieme fino a sera nel giardino del ristorante ove le chiacchere faranno posto ( e qui si vedrà chi ha le palle!) all’impegno cultural-politico.
E’ ovviamente necessario conoscere per tempo chi verrà (desideremmo tutti, ci siamo rivolti a chi si è registrato sul sito) per organizzar il tutto. Dovete quindi farci sapere entro il 5 maggio (come vedete anche la data non è casuale) tramite il sito o alle mail di lupo ( vittorio_sforza@fastwebnet.it), pepè ( guiparac@tin.it) o Corrado (cor.lamberti@virgilio.it) la vostra partecipazione.
Vi invieremo per tempo tutte le note organizzative.
Buon 25 Aprile e 1° maggio !
Affettuosissimi saluti
Il comitato promotore.